EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Dubai-Albatravel, 4 nuovi eventi per il trade

22/01/2018 12:06
Il t.o. organizza per le prossime settimane incontri dedicati alla destinazione per le adv di Firenze, Genova, Bari e Brescia

Quattro eventi per raccontare Dubai al trade. E’ l’iniziativa con la quale Albatravel intende, nelle parole del suo direttore commerciale e marketing Fabio Giangrande, “raccontare tutte le novità che riguardano una destinazione che sempre più si sta affermando tra le top seller del mercato”.

Le prossime tappe in calendario sono Firenze il 23, Genova il 30 e Bari il 31 gennaio, la data successiva sarà a Brescia il 7 febbraio ma, spiega Giangrande, “altri incontri saranno pianificati nei prossimi mesi nel Lazio, in Campania e in Sicilia.  I quattro eventi offriranno ad oltre 400 agenzie un'importante occasione di aggiornamento e di confronto: tra gli obiettivi dell’iniziativa, alimentare l’ottima relazione con la travel industry, considerato che gli agenti di viaggio sono i primi ambasciatori della destinazione”.

Quanto ai trend, “pacchetti dinamici volo + hotel, soggiorni, tour e combinati cruise - argomenta il manager di Albatravel - sono i prodotti più richiesti da una clientela sempre più preparata, che chiede proposte più originali ed innovative, e Dubai è capace di soddisfare tutti grazie ad un posizionamento sempre più in grado di intercettare tutti i segmenti e ai continui investimenti che l’Emirato sta mettendo in campo per arricchire la sua offerta”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte