EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Press Tours e Sandals promuovono i Caraibi

01/02/2018 16:42
Il t.o. scende in campo con una serie di eventi e attività dedicate alle adv in collaborazione con la catena di resort Luxury Included

Press Tours continua la collaborazione con Sandals Resorts International per la promozione dei Caraibi. Da Barbados ad Antigua, dalla Giamaica a Turks&Caicos, da Bahamas a Grenada e St. Lucia, il tour operator scende in campo con una serie di eventi e attività dedicate agli agenti di viaggi in collaborazione con la catena di resort Luxury Included che in queste isole è presente con 23 proprietà dei brand Sandals Resorts (per coppie) e Beaches Resorts (per famiglie).

In programma due eventi serali, il 15 febbraio a Civitanova Marche (Macerata) e il 20 marzo nella provincia di Padova, oltre ad attività di promozione online sul sito Presstours.it e sui canali social dell’operatore, Blog, Facebook, YouTube e Instagram, oltre alla formazione dedicata agli agenti di viaggi. Quest’ultima sarà attraverso un webinar che si terrà il 20 febbraio durante il quale Press Tours e la catena di resort faranno una carrellata delle peculiarità delle isole e delle caratteristiche delle strutture firmate Sandals Resorts e Beaches Resorts, con un focus sulle ultime novità.

Dall’inaugurazione delle Over the Water Villas al Sandals Royal Caribbean, Montego Bay, Giamaica, all’apertura del Sandals Royal Barbados a St. Lawrence Gap.

“La presenza, nella programmazione in catalogo e online di tutte le strutture Sandals Resorts e Beaches Resorts sia nelle Grandi che nelle Piccole Antille – afferma Moreno Rognoni, promozione Press Tours – è supportata da una contrattazione attenta alla realtà del mercato di riferimento, da una conoscenza diretta delle strutture da parte dei responsabili prodotto e da un rapporto di reciproca stima e amicizia”.
“Con Press Tours lavoriamo da sempre con affiatamento, siamo convinti che anche gli eventi e le attività di quest’anno riscuoteranno grande interesse da parte degli agenti di viaggio – afferma Paola Preda, country manager Italy di Sandals Resorts International -. Anche i risultati sono molto soddisfacenti, ci confermano l’importante crescita di Beaches Turks&Caicos come meta prediletta per le vacanze in famiglia di target alto e di Sandals Grande Antigua per le fughe romantiche di coppia”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte