EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Oman, un aqua park per l'Eden Village Fanar

04/02/2018 15:20
Apre, a 1 km dalla struttura del t.o. italiano, un parco a tema da 65.000 metri quadri. Attivata una navetta gratuita dal villaggio

Un parco acquatico da 65.000 metri quadri. E’ la nuova attrazione che entra nel bouquet dei servizi dell’Eden village premium Fanar, in Oman. L’Aqua Park Hawana, a 1 km dalla struttura turistica del t.o. italiano, è raggiungibile con navetta gratuita direttamente dal villaggio.

“Capacità di combinare servizi di qualità, comfort e intrattenimento – spiega Jacopo Guzzini, product manager Eden Viaggi - sono una peculiarità distintiva di ogni villaggio a marchio Eden. L’Aqua Park Hawana arricchisce le proposte di svago che l’Eden village premium Fanar offre ai suoi ospiti: dotato di numerosi scivoli - diversi per dimensioni e altezze - una piscina con onde ‘effetto mare’, aree giochi per bambini e una food court dallo stile modernissimo, il parco acquatico è il luogo ideale per il divertimento e il relax di grandi e piccini”.
Gli ospiti dell’Eden village premium Fanar potranno accedere al parco acquistando ticket giornalieri o abbonamenti settimanali direttamente all’ingresso del Parco.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte