EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Frigerio Viaggi a "caccia" di adv talentuosi

12/02/2018 15:08
La rete ha superato le 80 unità. “Crediamo nella crescita orizzontale del network e nella reciprocità delle relazioni con i nostri partner", afferma Paola Frigerio

Con il claim è “Colora il tuo business e ravviva il tuo talento. Entra nel Team Frigerio Viaggi Network’’ continua la caccia agli agenti di viaggi talentuosi da inserire nella rete in espansione, del gruppo Frigerio Viaggi

“Brillanti e talentuosi professionisti del travel: ecco a chi ci rivolgiamo. Vorremmo avviare un rapporto di collaborazione imprenditoriale con abili ed esperti agenti di viaggi che intendono promuovere l’attività nel proprio territorio, avvalendosi di una struttura snella e flessibile capace di offrire sostegno nello sviluppo dell’attività, oltre a tutti gli strumenti necessari per il suo svolgimento”. E' quanto afferma Paola Frigerio, direttrice Frigerio Viaggi Network, nel presentare la campagna di recruiting per l’anno in corso.

“Le nostre formule di partnership sono flessibili e modulari, adattabili alle esigenze degli agenti di
viaggi che desiderano acquisire strumenti tecnologici, accordi commerciali e prodotti per rafforzare le proprie competenze distintive e acquisirne di nuove in altri segmenti, come il business travel per piccole e medie imprese - aggiunge la manager -. Siamo aperti a modificare la formula di partnership anche alle agenzie di viaggi e ai Travel Planner già parte della famiglia Frigerio Viaggi Network. In questo modo sarà possibile conquistare nuovi clienti e incrementare utili”.

Frigerio Viaggi Network incontrerà nuovi talenti del travel, in Bit allo stand A62 del Pad 4, con un desk all’interno dello spazio di Fto – Federazione del Turismo Organizzato, di cui Frigerio Viaggi è tra i soci fondatori.

Sarà un’occasione per scoprire nel dettaglio le tre formule di partnership. Formula Franchising che prevede supporto e assistenza totale da parte di Frigerio Viaggi Network nell’apertura di una nuova adv. Formula Friends, per chi già dispone di un’agenzia propria e desidera mantenere la propria identità, ma intende implementare strategie di sviluppo attraverso la collaborazione Frigerio Viaggi Network per emergere sul mercato. Formula Travel Planner, per chi, libero dal vincolo del punto vendita, desidera continuare l’attività da consulente, con autonomia e concentrandosi sull’attività commerciale, senza rinunciare al vantaggio competitivo dato dalla struttura Frigerio Viaggi Network.

Nell’ultimo anno la rete è cresciuta in modo esponenziale, superando le 80 unità, tra agenzie e consulenti presenti in tutta Italia. “Crediamo nella crescita orizzontale del network e nella reciprocità delle relazioni con i nostri partner. Ciò significa che andando oltre le modalità tradizionali di partnership - afferma la manager -, puntiamo sulla condivisione di nuove attività di sviluppo e garantiamo il supporto per iniziative di business, altrimenti bloccate nella quotidianità. Gli ambiziosi progetti avviati recentemente e in modo trasversale nei diversi segmenti di business ne sono una testimonianza. Per presidiare questo mercato è fondamentale una costante interazione e corrispondenza tra partner’’, osserva Paola Frigerio.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte