EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Disneyland Paris: in arrivo una nuova attrazione a tema Marvel

19/02/2018 14:33
Lo ha annunciato il presidente Walt Disney Parks and Resort, Bob Chapek, in occasione dell’Expo D23 in Giappone

Disneyland Paris ha svelato i futuri piani per una nuova attrazione a tema Marvel.
È stato il presidente Walt Disney Parks and Resort, Bob Chapek, che l’ha annunciato davanti a più di due mila fan riuniti in occasione dell’Expo D23 in Giappone, per scoprire in esclusiva i futuri progetti di sviluppo dei parchi Disney, tra cui Disneyland Paris.

Mentre le festività del 25° Anniversario di Disneyland Paris continuano e Walt Disney Parks and Resorts ha dichiarato di voler rendere sempre più presenti e mettere in valore le storie e i personaggi iconici in quella che à la prima destinazione turistica europea, questi futuri sviluppi offriranno ai visitatori del parco ancora più attrazioni e spettacoli.

Rock 'n' Roller Coaster starring Aerosmith sarà completamente reimmaginata sul tema Marvel e proporrà di unirsi ad Iron Man e agli Avengers per un’avventura a sensazioni forti e a grande velocità. L'aggiunta di questa nuova attrazione rende permanente la presenza di Marvel.

Inoltre, il Disney's Hotel New York diventerà a breve il Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel, dopo una trasformazione che lo renderà il primo Hotel Disney a proporre ai suoi ospiti un tuffo nel mondo degli Avengers. Con un'estetica esclusiva e un design totalmente ridisegnato, potrebbe diventare la residenza principale di Tony Stark.

E per coloro che non vedono l'ora di provare l'esperienza Marvel a Disneyland Paris, gli Avengers si riuniranno già il prossimo giugno durante L'estate dei Supereroi Marvel, dove sarà possibile incontrare Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e Vedova Nera. I supereroi saranno anche al centro di una grande produzione dal vivo che unirà effetti speciali rivoluzionari, proiezioni e molte altre sorprese.

"Questi ambiziosi sviluppi a tema Marvel a Disneyland Paris offriranno ai nostri visitatori nuove esperienze coinvolgenti con i supereroi, e renderanno ancora più attrattiva la nostra destinazione", ha asserito Catherine Powell, presidente Euro Disney S.A.S.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us