EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Travelgenio rinnova la partnership con Travelport

19/02/2018 10:53
Le due società annunciano un accordo di lunga durata per la vendita di famiglie tariffarie brandizzate e prodotti ancillari delle compagnie aeree

Un rinnovo a lungo termine della partnership tra Travelgenio e Travelport. Lo hanno annunciato le due società spiegando che “con oltre 250 aerolinee a far parte dell’esclusiva tecnologia di merchandising di Travelport, Travelgenio è capace di differenziarsi mostrando e vendendo famiglie tariffarie brandizzate e prodotti ancillari di queste aerolinee come lo farebbero tramite il sito web della compagnia aerea. Essendo il primo sistema di distribuzione globale (Gds) ad aver recentemente ottenuto la certificazione di Aggregatore di “Livello 3” da Iata all’interno dell’iniziativa New Distribution Capability (Ndc), Travelport apporterà ulteriori vantaggi a Travelgenio creando connessioni Ndc con le compagnie aeree man mano che diventeranno disponibili”.

Commentando il rinnovo dell’accordo, Mariano Pelizzari, ceo di Travelgenio, ha detto: “Considerando tutte le ricerche che avvengono, è cruciale avvantaggiarci della giusta tecnologia per ottimizzare la nostra customer experience. Il rinnovo del nostro accordo con Travelport dimostra il nostro impegno a servire sempre meglio il viaggiatore finale, continuando a fornire contenuti ricchi con la velocità e l’accuratezza che è critica per loro. Siamo felici di continuare a costruire sul successo che abbiamo visto nascere da questa partnership” .

Damiano Sabatino, vp e managing director Southern Europe and North Africa di Travelport, ha aggiunto: “Siamo entusiasti della decisione di Travelgenio di firmare un accordo a lungo termine con Travelport. Per mantenere la sua leadership in un mercato competitivo come quello dei viaggi online, Travelgenio ha bisogno di un accesso continuativo a esaurienti scelte di viaggio globali e alle migliori tecnologie di prenotazione per offrire prenotazioni veloci, differenziate e personalizzate. Questo accordo è una dichiarazione sull’abilità di Travelport di combinare tecnologia innovativa e contenuti di viaggio esaustivi. Sono fiducioso riguardo la capacità di aiutare a migliorare ulteriormente il loro business e brand grazie a questa partnership”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte