EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

E' nata la Uber dei cieli

20/02/2018 09:54
Ubefly debutta nel 2017 da un’idea di Luigi Contessi, attuale a.d. E' specializzata nel settore del trasporto privato elicotteristico e jet

Nasce nel cuore di Parigi, nella Rue du Faubourg Saint-Honoré, Ubefly, la nuova società che promette di rivoluzionare il modo di volare.
Nata nel 2017 da un’idea dell’italiano Luigi Contessi, attualmente amministratore delegato e forte di un’esperienza ventennale nel settore del trasporto aereo nazionale e internazionale, è specializzata nel settore del trasporto privato elicotteristico e jet.

Il connubio tra riservatezza e sicurezza con costi contenuti ha dato vita a un progetto che rende disponibili, anche ad alta quota, il lusso, il comfort e l’eleganza, tipiche di una suite a cinque stelle, ma a prezzi contenuti, traslando il sistema proposto da Uber su jet privati ed elicotteri.

“Ubefly è un nuovo grande progetto che rivoluzionerà il mondo del volo con mezzi disponibili in tutto il mondo, ventiquattr'ore su ventiquattro: piccole compagnie aeree private e privati possessori di jet ed elicotteri, potranno condividere e noleggiare i propri mezzi attraverso Ubefly”, ha commentato Contessi.

Prezzi accessibili unitamente alla possibilità di condividere un jet privato attraverso il jet sharing (creando anche momenti di condivisione social ad alta quota e pagando solo il singolo posto a sedere senza dover necessariamente noleggiare l’intero aereo), di avere accesso a "secret deal" (delle offerte riservate ai soli clienti fidelizzati con voli totalmente gratuiti), e a partecipare a eventi e party esclusivi in tutto il mondo grazie ad una air card e un'area riservata nel sito.

L’offerta si amplia con la proposta di 11 destinazioni europee con 42 voli settimanali con partenza in giorni e orari prefissati serviti da moderni jet Citation Mustang con 4 posti disponibili.
In più sono possibili tour in elicottero in tutte le principali città del mondo, noleggio yacht e luxury car, accesso agli eventi musicali e sportivi più importanti con posti esclusivi e accessi prioritari: non solo voli business, ma anche viaggi commerciali come voli charter di grandi dimensioni per aziende, società sportive e viaggi incentive.
Un personale multilingue, presente in diverse nazioni, sarà disposto a rispondere ad ogni domanda ed esigenza 24/24.

Ubefly offrirà alla clientela internazionale, attraverso il suo portale ubefly.com, numerosi empty leg ovvero i cosiddetti viaggi a vuoto che le compagnie private effettuano per avvicinarsi al punto di presa del cliente o i ritorni alla base effettuati senza passeggeri a bordo. 
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us