EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gli hotel econochic si rafforzano in Spagna

20/02/2018 14:00
B&B hotels acquisisce sette strutture da H2 hoteles. Il design economico miete successi e cerca altre proprietà

Cresce la famiglia degli alberghi “econochic”, con B&B hotels che rileva sette strutture della catena spagnola H2 hoteles. Meno di tre anni dopo il suo arrivo in Spagna, il gruppo si è posizionato come leader nel suo segmento di hotel economici. Dopo l'acquisizione di quattro proprietà da Apollo management e Continental hotels nel 2015 e l'acquisizione della catena Sidorme nell’ottobre 2016, questo nuovo accordo consentirà di aumentare la propria presenza nella penisola iberica con 29 strutture e oltre 2.700 camere.

“Cerchiamo nuove opportunità in Spagna e Portogallo, saremo in grado di raggiungere i nostri obiettivi aziendali sempre mantenendo la nostra posizione di leader negli hotel di segmento economy", commenta il ceo Fabrice Collet.

Componente essenziale degli alberghi è il design, che segue il dinamismo delle città emergenti dove vanno a  posizionarsi: Jerez de la Frontera, Oviedo, Granada tra esse.

Cinque degli immobili rilevati sono in affitto mentre due saranno venduti a breve, per essere successivamente gestiti in base al modello di business "asset-light" della società, fondamentale per mantenere i forti tassi di crescita e rendimento raggiunti in passato.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us