EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Europcar lancia Drive &Share

21/02/2018 16:20
Il progetto, dopo una fase pilota in Francia, è partito in Danimarca e Germania e permette di superare il classico autonoleggio a lungo termine

Il Gruppo Europcar lancia Drive & Share. Il nuovo servizio di mobilità è attivo in Germania e Danimarca in collaborazione con SnappCar, il secondo operatore internazionale di car sharing peer-to-peer in Europa, di cui il Gruppo è importante investitore. In realtà la prima fase pilota è avvenuta in Francia con grande successo e ora passa ad altri due paesi.

 Con Drive & Share, i clienti hanno accesso a un autonoleggio a lungo termine e, quando non utilizzano l’auto, possono condividerla sulla piattaforma SnappCar con tutti gli utenti. Il servizio è pensato per le persone che vogliano beneficiare della libertà di possedere un'auto, senza avere la necessità di usarla regolarmente. Drive & Share è una soluzione all-in-one che include il noleggio del veicolo, le coperture e i costi di manutenzione. I clienti scelgono un pacchetto in base alla categoria di veicolo e al pacchetto di noleggio (periodo di noleggio da 3 a 12 mesi, chilometraggio e copertura). Una tariffa di noleggio mensile è impostata in base al pacchetto selezionato. Se il proprietario s’impegna a condividere il veicolo almeno 2 volte al mese, beneficerà di una tariffa interessante oltre agli eventuali ritorni che derivano dalla condivisione sulla piattaforma SnappCar.

 

  


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte