EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuovi servizi alle adv nell'estate di Napoleon

06/03/2018 11:02
Nel catalogo Toscana non c'è il Corte dei Tusci, ma la struttura la si può prenotare comunque tramite il t.o., telefonicamente e online

I cataloghi di Napoleon sono usciti a inizio anno, Isola d'Elba, Toscana e Sardegna. Si riconferma il tris più che consolidato delle mete del t.o. tra gli espositori al Marsupio Day. La Sardegna è proposta con diverse soluzioni in termini di ospitalità, hotel, appartamenti, residence, villaggi, "con soggiorni liberi per ingressi e uscite - ci tiene a sottolineare il responsabile commerciale Marco Rosselli -. Quest'anno abbiamo una novità, offriamo alle adv l'opportunità di prenotare tramite il t.o. (e quindi è commissionalbile) i trasferimenti da porto e aeroporto per tutte le strutture".

Il manager fa presente un cambiamento che riguarda il catalogo Toscana, avvisando le adv che al suo interno "non c'è il Corte dei Tusci, struttura storica che proponiamo da sempre". La motivazione è legata al fatto che "la struttura era in fase di vendita a fine anno, operazione che è avvenuta, ma al di fuori delle tempistiche utili per la pubblicazione in catalogo". Il manager fa presente che la struttura la si può prenotare comunque tramite Napoleon, telefonicamente e online. 

Il t.o. riconferma la sua attenzione per il target famiglia, a cui dedica molte promozioni con scadenza al 31 marzo. A tal proposito "sono sempre di più le strutture che aderiscono. Confermata anche per questa estate la pacchettizzazione con traghetto, con tariffe t.o. per l'Elba e la Sardegna".

Commentando i trend di mercato, il manager rileva una buona partenza, complice sempre il maltempo nelle scelte degli italiani, "il freddo ha rallentato un po' i flussi di prenotazione, ma prevediamo che anche la stagione 2018 sul Mare Italia sia in linea con la precedente, che era già stata buona", commenta il manager a Guida Viaggi. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte