EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuovo terminal a Miami per Norwegian Cruise Line

09/03/2018 09:25
15mila metri quadrati con valet parking e tecnologie per imbarchi e sbarchi più efficienti

Al porto di Miami, Norwegian Cruise Line sta per dare il via ai lavori del nuovo terminal

In attesa dell'approvazione finale da parte del consiglio amministrativo della contea di Miami-Dade, il progetto prenderà il via a maggio 2018 e dovrebbe terminare entro l’autunno 2019, quando la Norwegian Encore, la nuova e ultima nave di classe Breakaway Plus, farà il suo debutto in Florida offrendo crociere stagionali nei Caraibi.

La struttura di 15mila metri quadrati ospiterà navi con capacità fino a cinquemila passeggeri e disporrà di nuove tecnologie per garantire processi di imbarco e sbarco più rapidi ed efficienti. “Questo terminal è l'ultimo passo compiuto da Norwegian per continuare a rafforzare la sua presenza negli home port strategici di tutto il mondo. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto alla Encore e alle migliaia di ospiti che navigano con Ncl e gli altri brand del gruppo”, ha dichiarato il presidente Frank Del Rio.

E’ prevista inoltre la realizzazione di un nuovo garage e di un’area valet parking con accesso diretto al terminal e alla lounge. Miami è sede della compagnia di navigazione sin dal suo esordio, nel 1966.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us