EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La partnership caraibica de I Viaggi del Delfino e Msc

13/03/2018 10:02
Il t.o. e la compagnia di crociere rinnovano l'intesa per offrire "due vacanze in una", strizzando l'occhio al target honeymooners. In programma anche un fam trip

Rafforzare l’offerta sui Caraibi e ribadire l'efficacia della formula “due vacanze in una”. E’ con questo obiettivo che I Viaggi del Delfino ha annunciato il rinnovo della partnership con Msc Crociere. Grazie all’intesa con la compagnia di navigazione, il tour operator napoletano offre un soggiorno alle Bahamas in abbinamento ad una crociera a bordo di Msc Seaside, varata lo scorso novembre, con partenze con volo di linea da Milano e Roma per Miami.

Il t.o. punta forte sul target degli honeymooners: “Per i pacchetti viaggi di nozze che includono la crociera a bordo di Msc Seaside – si legge in una nota - con partenze tra il 31 marzo e il 27 ottobre 2018, è previsto uno speciale sconto riservato agli sposi e un pacchetto di benvenuto per celebrare l’inizio della luna di miele. Anche gli agenti di viaggio partner de I Viaggi del Delfino avranno la possibilità di vivere in prima persona la crociera ai Caraibi a bordo di Msc Seaside, in occasione di un fam trip in programma nei prossimi mesi”.

“MSC Crociere è per noi un partner d’eccezione – spiega la presidente de I Viaggi del Delfino Ivana Di Stasio – con il quale collaboriamo con grande soddisfazione da ormai cinque anni. Il rafforzamento di questa partnership sui Caraibi ha un grande valore in termini di prodotto”.

“Il mercato americano si pone sempre più al centro della strategia di Msc Crociere - afferma Leonardo Massa,country manager Italia della compagnia –.  Questa collaborazione con I Viaggi del Delfino è finalizzata ad impreziosire ancora di più la nostra offerta di lungo raggio".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte