EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

#EntraInAgenzia, la campagna di Idee per Viaggiare

13/03/2018 11:36
Il tour operator lancia un hashtag pensato per promuovere la professionalità degli agenti di viaggio e sensibilizzare i clienti

Una campagna per raccontare l’importanza di affidarsi ai professionisti del viaggio. E’ #EntraInAgenzia, l’iniziativa con la quale Idee per Viaggiare, nelle parole del ceo Danilo Curzi, vuole “coinvolgere gli agenti di viaggio e permettere loro di contribuire ad un obiettivo comune: spiegare ai clienti viaggiatori perché è utile affidarsi ad un professionista per organizzare un viaggio, una vacanza. Vogliamo inserire le motivazioni più convincenti in uno spazio dedicato all’interno dei nuovi cataloghi del tour operator, di fatto i quattro migliori cataloghi di sempre: un concentrato di cultura turistica appassionato che migliora ed amplia i nostri pluripremiati cataloghi”.

“#EntraInAgenzia – si legge in una nota del t.o. - è dunque l’hashtag che accomuna tutte le motivazioni che i professionisti del settore possono offrire per spiegare ai clienti viaggiatori che agente di viaggio non ci si inventa, ma si tratta di una professionalità che richiede una conoscenza e un’esperienza che si acquisiscono solo con il tempo, con l’impegno, la dedizione e la passione”.

L’hashtag della campagna accompagnerà Idee per Viaggiare anche alla Borsa Mediterranea del Turismo (Bmt) di Napoli, in programma dal prossimo 23 marzo. L’iniziativa è aperta al contributo di tutti gli agenti di viaggio, che possono proporre su internet le loro motivazioni utilizzando l’hashtag #EntraInAgenzia oppure possono inviare direttamente le loro opinioni via mail al tour oeprator.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us