EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ami Assistance a braccetto con Primarete e Travelbuy

16/03/2018 16:30
Siglata una convenzione con i network

Ami Assistance annuncia la sigla di una convenzione con i network di agenzie Primarete Viaggi e Vacanze e Travelbuy.

Il sodalizio prevede commissioni esclusive a favore degli affiliati dei due network sulle vendite di Amieasy, la polizza viaggi individuale che risponde al meglio al bisogno di viaggiare sicuri in ogni occasione, ed esclusivi sconti sulla sottoscrizione degli altri prodotti sviluppati da Ami Assistance. Tra questi Amitour, la soluzione assicurativa personalizzabile sia nei massimali che nelle garanzie pensata per Incentive house, agenzie che vendono viaggi di propria organizzazione e tour operator, Amierrecì, il prodotto che tutela gli agenti di viaggio su tutte le responsabilità previste dalle leggi vigenti, e Amitravel Protection, la polizza che sostituisce il Fondo di Garanzia in conformità con l’art.50 del Codice del Turismo (D. Lgs. n. 79 del 23/05/2011) e la Direttiva UE 2015/2302 del 25/11/2015.

“Siamo molto orgogliosi di aver siglato un accordo con Primarete e Travelbuy, due tra i più importanti network di agenzie, che da marzo 2017 hanno iniziato un percorso di crescita comune, con cui condividiamo un forte orientamento all’innovazione e una continua e spiccata attenzione verso il cliente - sottolinea Gualtiero Ventura, presidente di Ami Assistance-; questa intesa ci consentirà di promuovere con grande forza i nostri prodotti e ampliare ancor di più la nostra rete di agenzie partner sul territorio italiano, considerando che i due network vantano complessivamente oltre 300 affiliazioni”.

Il fondatore di Travelbuy, Alfredo Vassalluzzo, spiega che “grazie alla partnership con Ami Assistance, tutte le nostre agenzie potranno contare su premi assicurativi concorrenziali e su un ventaglio di polizze da proporre ai propri clienti a costi competitivi e con la massima copertura per i clienti stessi: un ulteriore strumento per essere concorrenziali sul mercato, coadiuvato da una puntuale formazione già programmata nel nostro hub di Padova”.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us