EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Anima digital per il nuovo catalogo di Acentro

15/03/2018 15:14
Grazie all'app Experience gate le immagini prendono vita e numerose pagine diventano contenuti digitali interattivi

Presentata al mercato italiano solo da pochi mesi, l'app Experience gate sta riscuotendo consensi. Interamente creata e sviluppata dall’agenzia di comunicazione integrata Net-Uno, è basata sui principi della realtà aumentata, trasforma la pubblicità tradizionale in una vera e propria esperienza sensoriale, con l’obiettivo di aggiungere informazioni multimediali e contenuti digitali ai servizi editoriali e ai prodotti pubblicizzati.

A voler cavalcare l’onda anche Acentro Turismo che dal 1980 opera a 360° nel settore dei viaggi d’affari, delle golfvacanze e del turismo. Da marzo è disponibile il nuovo catalogo GolfVacanze 2018 di Acentro, rinnovato non solo nella veste grafica, ma anche completamente trasformato grazie ad un’anima digital che promette sorprese.

Tramite l'app le immagini del catalogo prendono vita e numerose pagine diventano contenuti digitali interattivi. Non è più solo carta quella che si ha tra le mani bensì una reale esperienza partecipativa. È sufficiente inquadrare con lo smartphone le pagine attive contrassegnate con l’icona “eg” per accedere sia ad informazioni aggiuntive rispetto a quelle già presenti sul catalogo sia a contenuti video, link, servizi e foto che diversamente rimarrebbero difficili da visualizzare e conoscere. L'app è disponibile gratuitamente sugli store Apple e Android.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte