EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Brevivet sviluppa le adv Premium Partners

15/03/2018 17:35
Buona richiesta di clientela individuale e di gruppi. Le partenze minimo 2 stanno cominciando a riscuotere un discreto riscontro anche nel trade

Sono circa 850 le agenzie con cui Brevivet lavora, di queste circa il 70% sono concentrate nel Nord e Centro-Italia. Come si sa il t.o. ha lanciato da circa tre anni il progetto Premium Partners, che coinvolge una selezione di punti vendita in tutto il Nord Italia a cui offrire strumenti dedicati che possano facilitare la loro collaborazione con il t.o.

Secondo quanto rilasciato da Barbara Chiodi, responsabile organizzativa del t.o, Brevivet si dice abbastanza soddisfatta del progetto. "Ovviamente si tratta di agenzie che hanno una certa conoscenza del prodotto e che soprattutto vogliono sviluppare nel loro territorio la collaborazione". Ad oggi le adv Partners sono "circa una quarantina concentrate soprattutto nel Nord Italia,  vogliamo aumentare la collaborazione, puntando soprattutto su una crescita dei gruppi precostituiti".

Il progetto ha dato i risultati attesi? "Parzialmente - afferma la manager - in quanto il nostro impegno è soprattutto quello di incentivare i titolari delle agenzie e fornire loro una consulenza soprattutto sul prodotto religioso. La nostra disponibilità è quella di formulare anche con loro delle azioni di promozione sul territorio attraverso anche incontri formativi”.

Quali sono le principali richieste avanzate dal fronte agenziale? "Abbiamo una buona richiesta sia di clientela individuale sia di gruppi anche attraverso il trade. Ovviamente vi è sempre una particolare attenzione alla qualità del prodotto che Brevivet pone in primo piano. Inoltre, le partenze minimo 2 stanno cominciando a riscuotere un discreto riscontro anche nelle adv", commenta Chiodi. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte