EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Margò investe su Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh

16/03/2018 10:40
Nuovo catalogo 2018-2019 e programmazione voli intensificata, con nuove soluzioni charter in tutta Italia, anche infrasettimanali

Margò, il brand di Eden Travel Group, lancia il nuovo catalogo 2018-2019 dedicato a Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh. Al suo interno sono contenute quelle tipologie di viaggio pensate per coloro che vogliono vivere una vacanza in libertà, scoprendo nuove culture e usanze senza rinunciare al relax. 

“Questo catalogo ha per noi un’importanza strategica, stiamo investendo molto in queste destinazioni. Da quest’anno abbiamo anche inserito la nuova meta Marsa Matrouh, su cui abbiamo ottime aspettative soprattutto per l’offerta delle strutture: tutte 4 stelle e di ottima di qualità - spiega Alessandro Gandola, brand director Margò -. Abbiamo anche intensificato la programmazione dei voli su queste mete offrendo nuove soluzioni charter in tutta Italia, anche infrasettimanali, che daranno ai nostri clienti maggiore flessibilità”.

Per l'Oman le proposte per scoprire il Paese sono molteplici, come il pacchetto combinato Oman e Dubai, che prevede 2 notti a Dubai e 6 notti in Oman. Sono proposti tre differenti hotel pensati per ogni esigenza, che vanno dalle 3 alle 5 stelle, tutti nella città di Salalah.

Il Mar Rosso di Margò vuol dire Sharm El Sheik e Marsa Alam. Nel primo caso, da quest’anno Margò propone anche soggiorni brevi dal lunedì al venerdì e anche dal venerdì al lunedì con partenza da Napoli. Una novità assoluta per il 2018. Tra le altre novità proposte dal brand il Maritim Jolie Ville Resort & Casino a Naama Bay e il Lido Sharm Hotel. Nella zona di Shark Bay il Sultan Garden Beach Resort, molto apprezzato dagli italiani. Da non perdere il Royal Albatros Moderna di recente costruzione è situato direttamente sulla spiaggia di Nabq. Sempre nella baia di Nabq, l’Amwaj Oyoun Beach Resort.

Anche per Marsa Alam Margò presenta diverse novità, tra cui il Laguna Beach Resort, che si affaccia sulla spiaggia Nakary Bay. Altra proposta il Flamenco Beach Resort, ideale per gli amanti dello snorkeling. Tra le novità principali anche il Radisson Blu Resort, resort cinque stelle posizionato su una spiaggia di 700 metri. Il Concorde Moreen Beach Resort nella baia di Abu Dabur, un punto mare tra i migliori di Marsa Alam.
Tra le offerte Margò in Egitto ci sono le escursioni disponibili per i viaggiatori tra cui la navigazione sul Nilo di 4 giorni e 4 notti che si può abbinare al soggiorno balneare.

Si aggiunge al catalogo Oman e Mar Rosso anche la meta Marsa Matrouh, che si sta facendo sempre più spazio. Nuova meta turistica che entra a far parte del pacchetto Margò. Due le proposte del brand, il Blumar El Alamein Beach Resort, un nuovo resort inaugurato nel 2018 che si trova nei pressi di El Alamein. Da qui sono facilmente raggiungibili importanti siti di interesse culturale, tra cui i sacrari e musei commemorativi della famosa battaglia della Seconda Guerra Mondiale, o l’antica Alessandria d’Egitto. All’interno del più grande e conosciuto complesso di tutta l’area di Marsa Matrouh, si trova il Jaz Almazino Resort, affacciato sulla Almaza Bay. Dotato di 96 camere superior.

Anche per questo catalogo saranno disponibili le quote Prezzo finito, che includono volo, soggiorno, oneri e la quota Prenota Sicuro.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte