EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Blunet lancia la campagna commerciale BluPower

19/03/2018 16:28
Parte oggi l’iniziativa del polo di distribuzione turistica a cui hanno aderito oltre 20 tour operator

Rinnova per il secondo anno consecutivo la sua presenza alla Borsa Mediterranea del Turismo il polo Blunet. Il sistema di distribuzione turistica conferma la sua partecipazione all’appuntamento della Mostra d’Oltremare di Napoli che si terrà dal 23 al 25 marzo: un evento strategico per incontrare le agenzie del Centro-Sud Italia. Sarà un momento di conoscenza e confronto per un mercato in pieno fermento e fondamentale per lo sviluppo della rete che sta attuando un importante piano di investimento per aumentare la presenza in queste regioni.

Per l’occasione il polo di distribuzione turistica lancia BluPower, una campagna commerciale nazionale in esclusiva per le agenzie aderenti a Blunet. Oltre venti tour operator hanno preso parte all’iniziativa riconoscendo condizioni di favore che prevedono sconti e over commission: la campagna parte proprio nella giornata di oggi e durerà per i prossimi 45 giorni. “Abbiamo lavorato in maniera costante con gli operatori per mettere in piedi questa campagna a supporto delle numerose iniziative di comunicazioni in atto – sottolinea Diego Borrelli, direzione commerciale del Gruppo Bluvacanze –. Il periodo scelto non è casuale: stiamo entrando in un momento cruciale del business delle agenzie e BluPower aiuterà ad aumentare la loro marginalità. Si tratta non solo di una campagna ma di un simbolo che rafforza la nostra rete sia termini di condizioni commerciali, sia di redditività”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us