EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

“Viaggiare da soci” presto nelle adv Robintur e Viaggi Coop

27/03/2018 16:02
Il catalogo presenta offerte e viaggi dedicati ai soci Coop, con una selezione di proposte esclusive e vantaggiose dei migliori t.o.

E’ in arrivo in questi giorni nelle agenzie di viaggi Robintur e Viaggi Coop il nuovo “Viaggiare da soci”, il catalogo Robintur con offerte e viaggi dedicati ai soci Coop. L’uscita copre il periodo da maggio a dicembre, presenta una selezione di proposte esclusive e vantaggiose dei migliori tour operator: il Mare Italia, con le località balneari più importanti da vivere in hotel e villaggi, ma anche in case e campeggi per chi predilige soluzioni più informali ed economiche; le Terme e Benessere, con “classici” come Ischia, e le città, come Bologna e il tour di Fico, il parco del cibo più grande del mondo; il Mare estero, con proposte su Grecia, Spagna, Portogallo, Francia e Corsica; le vacanze a lungo raggio, con mete come Nord Africa, Oceano Indiano e Caraibi; le crociere, con Costa; i viaggi itineranti, dall’Europa fino al Nepal ed alla Cina.

Da segnalare anche altre convenzioni riservate da Robintur ai soci Coop, che sono le occasioni “sottocosto”, all’inizio ed alla fine dell’estate, per viaggiare a prezzi in Puglia, Sicilia, Calabria; gli sconti su alcune navi Msc Crociere nel Mediterraneo, sui traghetti Grimaldi Lines verso il Sud Italia, e su alcuni pacchetti volo più hotel e viaggi a lungo raggio soprattutto in Sud America.

“Viaggiare da soci” è valido nelle agenzie Robintur di tutta Italia, e offre la possibilità di “guadagnare” punti per la raccolta sui cataloghi di Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno; i soci Coop infine beneficiano grazie a Robintur di un risparmio significativo sulla spesa per diritti di agenzia.

Con il nuovo “Viaggiare da soci”, rivisto con una veste grafica più attuale e gradevole, il gruppo punta a rispondere ai bisogni dei soci Coop, insegna che conta 8 milioni e mezzo di consumatori soci e 1.200 punti vendita.

La “nuova” Robintur infatti è nata a gennaio dalla fusione di Robintur e Planetario, le due società turistiche di proprietà di Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumatori italiana: Robintur Travel Group conta 312 agenzie con le insegne Robintur e Viaggi Coop.

Nel 2017 il volume di affari diretto del gruppo ha raggiunto i 260 milioni di euro superando i 500 milioni con i ricavi indiretti, realizzati nei segmenti leisure, business travel e turismo organizzato.

Con il piano di sviluppo della rete di agenzie varato quest’anno, Coop ha scelto di investire nei servizi turistici offerti ai soci ed a tutti i consumatori e, attraverso le società del gruppo, di intervenire anche in altri ambiti che costituiscono voci importanti nei bilanci familiari, come i viaggi.  


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us