EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

King Holidays punta su Dubai

30/03/2018 17:44
La meta si conferma fondamentale per il t.o. ed attira sempre di più ogni genere di viaggiatore, dai newcomer ai repeater

King Holidays punta su Dubai partecipando in qualità di partner strategico alla seconda tappa del roadshow organizzato da Dubai Tourism in collaborazione con Emirates. L’evento si è tenuto il 15 marzo scorso e ha coinvolto 50 rappresentanti di agenzie di viaggi al Resort & Spa Le Tre Vaselle di Torgiano (Perugia), una location situata in posizione strategica per l’intero mercato turistico del Centro Italia.

“Siamo molto soddisfatti di come l’iniziativa abbia raccolto l’adesione unanime degli agenti di viaggi provenienti non solo dal capoluogo, ma anche da Assisi, Foligno e altri importanti centri della regione - ha dichiarato Paola Saccucci, sales manager King Holidays -. Dubai si conferma una destinazione fondamentale per il nostro t.o. una meta-mito che attira sempre di più ogni genere di viaggiatore, dai newcomer ai repeater. Oltre ad approfondire la formazione e la conoscenza diretta di questo luogo, l’incontro ha permesso a King Holidays di rinnovare l’interesse riservato al Centro Italia: un bacino di rilevanza per il futuro, anche in virtù della presenza sul territorio di Charles Hage Chahine, il nostro nuovo responsabile commerciale per Umbria, Marche e Abruzzo. Siamo certi che la sua esperienza e la sua professionalità saranno in grado di garantire ottimi flussi turistici in tutta l’area”.

Il catalogo “Oceano Indiano” di King Holidays offre una varietà di proposte dedicate a Dubai. Un viaggio sospeso tra tradizione e futuro, mare e shopping, da vivere grazie al tour “Easy Dubai”, programma di 4 giorni. La programmazione vede Dubai base di partenza o tappa principale di numerosi altri circuiti: da “Emirati: shopping, mare e deserto”, un programma di 7 giorni che comprende anche un safari tra le dune e la visita di Abu Dhabi, ai tour di gruppo “Uae l’essenziale”, “I 7 Emirati” e “Uae e Oman”. Una gamma di opzioni rafforzata dalla brochure “Viaggi di Nozze”, che propone alle coppie in luna di miele combinati romantici.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us