EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Rinnovo della partnership per Travelport e Priceline

11/04/2018 12:56
Le due società, già legate da vent'anni, confermano l'accordo per la fornitura di prezzi su biglietti e contenuti

Nuovo accordo per Travelport e Priceline.com. Le due società hanno infatti annunciato il rinnovo della partnership che vede Travelport come fornitore di prezzi, prenotazioni, tecnologia di emissione biglietti e contenuti per Priceline.

“Il rinnovo – si legge in una nota congiunta - arriva circa venti anni dopo il primo contratto per cui Priceline avrebbe elaborato le prenotazioni tramite i Gds di Travelport. In questi anni, Travelport e Priceline hanno lavorato insieme per semplificare il processo di vendita e acquisto viaggi per i clienti in cerca di ottime offerte”.

“Travelport si è dimostrato un partner di valore in questi ultimi 20 anni, aiutando i clienti di Priceline a trovare e prenotare le offerte migliori”, ha commentato Brigit Zimmerman, senior vice president di Flight, Hotel e Packages di Priceline.com.

Jason Clarke, senior vice president e managing director per Agency Commerce di Travelport, ha aggiunto: “Travelport è fiero di continuare la sua relazione di lunga durata con Priceline. Siamo impegnati nel supportare Priceline con le nostre capacità di pricing e ricerca, l’avanguardia del settore, come anche nell’offrire a Priceline nuove tecnologie che offrano connessioni più veloci, più contenuti e scelte più rilevanti.”
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us