EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

TravelBuy e Primarete crescono insieme

17/04/2018 16:59
Continua la partnership tra i due operatori. I piani di espansione tra il 2018-20 per Travelbuy prevedono di arrivare a 200 punti vendita

Più di 100 agenzie di viaggio al meeting a Francavilla al Mare di TravelBuy – Primarete, conclusosi nei giorni scorsi. A fare gli onori di casa, il presidente del Network TravelBuy Alfredo Vassaluzzo che ha presentato il partner Primarete. “Io non sono nato agente di viaggio- ha detto in apertura il presidente di Primarete Ivano Zilio- ma lo sono diventato militando per 25 anni in questo settore. Non dobbiamo mai pensare di essere arrivati, in quanto i bisogni cambiano e noi dobbiamo essere sempre preparati a soddisfarli nel miglior modo possibile ed è per questo che nell’Hub di Padova abbiamo realizzato un Accademy School per offrire una continua formazione".

Vassaluzzo si è poi focalizzato sullo sviluppo del network e ha confermato che tra il 2018-20 si raggiungeranno i 200 punti vendita TravelBuy. Il 2017 ha avuto una crescita media del +28% sui t.o., un incremento del +40% per la biglietteria ed un +50% per gli hotel tramite la nuova piattaforma.
Una nota a parte per il mondo crocieristico che ha addirittura raddoppiato il fatturato, grazie al maggiore apporto registrato dalle agenzie del centro sud.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte