EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Cairo, nuovo volo tra Milano e Borg El Arab

18/04/2018 10:36
Il vettore, inaugurato il volo tra Roma e Sharm El Sheikh, rilancia su Malpensa e annuncia: "Collegheremo l'italia anche con Hurghada e Luxor"

Dopo Roma, ancora Malpensa. Continua l’espansione del network di Air Cairo, vettore partecipato al 60%da Egyptair. Se è attivo da pochi giorni il collegamento tra la capitale italiana e Sharm El Sheikh con un volo operativo ogni lunedì, la compagnia aerea ha annunciato che  dal prossimo 29 aprile collegherà l’Italia con la costamediterranea del paese dei Faraoni con un volo operato ogni domenica da Milano Malpensa a Borg El Arab, che sarà affiancato poi da un secondo volo operato il giovedì a partire dal 7 giugno 2018.

Air Cairo ha iniziato ad operare in Italia nell'ottobre 2017 con due voli settimanali la domenica da  Malpensa con destinazione Sharm el Sheikh e Marsa Alam a cui si è aggiunto un terzo volo operato il mercoledì per Sharm El Sheikh. Dal 26 gennaio ha inaugurato poi la tratta da Napoli a Sharm El Sheikh con 3 voli settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì), dal 12 marzo ha aperto il collegamento da Bari a Sharm El Sheikh.

"La sfida però - si legge in una nota di Air Cairo - non si ferma al Mar Rosso: questi risultati sono solo l’inizio dell’attività sul mercato italiano, perché l’obiettivo è di collegare l’Egitto con gran parte delle città italiane e non solo con Sharm El Sheikh, Marsa Alam e Borg El Arab, ma anche con le incantevoli località di Luxor e Hurghada".

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us