EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tripadvisor offre un tool di gestione di esperienze e tour

20/04/2018 16:25
Acquisendo l’islandese Bokun, il portale di recensioni darà ai suoi clienti l’opportunità di ampliare il business delle attività collaterali

Tripadvisor annuncia l’acquisizione di Bokun, fornitore di tecnologia gestionale per tour, attrazioni ed esperienze. In questo modo il portale di recensioni espande la propria offerta proponendo ai suoi clienti soluzioni tecniologiche che si vanno ad aggiungere alla distribuzione.

“Siamo impegnati a portare il settore delle esperienze ben oltre la sua penetrazione online del 20% e Bokun gioca un ruolo decisivo in questa missione”, ha commentato Dermot Halpin, presidente di TripAdvisor experiences and rentals.

Basato in Islanda, Bokun opera come motore di prenotazione, channel manager dell’inventario, strumento di gestione dei prezzi e altro ancora. Attualmente propone abbonamenti da 100 euro al mese in contrapposizione agli standard del settore del 5-6% sulle prenotazioni online.

“Per raggiungere il suo obbiettivo di portare online l’intera categoria delle esperienze, Tripadvisor renderà il prodotto software di Bokun ancor più accessibile, con una mossa a medio termine di frazionamento della percentuale sulle prenotazioni molto al di sotto degli standard del settore”, spiegano dalla società.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte