EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Margò amplia la programmazione Albania

24/04/2018 12:59
Il Paese è in forte espansione, può garantire un mix tra vita balneare, culturale e notturna

L'Albania sotto i riflettori del tour operating. Una meta dal grande potenziale, che qualcuno ha già saputo cogliere e proporre. 
Margò, il brand di Eden Travel Group dedicato ai globetrotter, presenta il nuovo catalogo Albania 2018, per chi quest’estate è alla ricerca di natura, paesaggi, storia e una bella costa.

La programmazione è stata completamente rinnovata e ampliata per l’Albania, un Paese in forte espansione e che può garantire un mix tra vita balneare, culturale e notturna per soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori. La meta ideale soprattutto dei più giovani che sono alla ricerca di vacanze low cost senza rinunciare al divertimento e al mare.
Anche per l’Albania, Margò propone il programma Eat Around, la formula grazie alla quale è possibile pranzare o cenare nei ristoranti locali, selezionati dai Controller Margò, gustando un menù riservato a 9 euro per gli adulti.

Sono numerose le novità proposte per questa destinazione, nelle località di Saranda, Ksmail e Brutint, con soluzioni direttamente sulla spiaggia e strutture da tre o quattro stelle. Fiore all’occhiello della proposta Margò è l’Hotel Livia a Brutint, alle porte del sito archeologico romano conservato e Patrimonio dell’Unesco. L’hotel è una piccola struttura in legno e mattoni circondata dal verde, perfetta per una vacanza relax. Il ristorante fa parte del programma Eat Around. A poca distanza anche le spiagge di Ksamil tra cui Paradise Beach.

Margò per l’Albania propone pacchetti con volo di linea su Corfù e traghetto verso Saranda con partenze da tutta Italia. Per tutti i pacchetti di viaggio proposti c'è la tariffa Prezzo finito che include volo, traghetto, soggiorno, oneri e la quota Prenota Sicuro.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte