EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Phu Quoc, 100 agenti per il "We Play In" di Welcome Travel

26/04/2018 10:43
Chiuso l'evento riservato alle adv del network più performanti in una delle destinazioni top della stagione

“Siamo molto soddisfatti dei risultati di questa prima stagione di Phu Quoc che, con oltre 3.000 clienti, ha superato le nostre previsioni, già ottimistiche”. E’ con queste parole che Andrea Moscardini, direttore vendite Alpitour e Francorosso, ha commentato la riuscita del "We Play In" Phu Quoc, l'evento di Welcome Travel targato Francorosso e dedicato in esclusiva alle agenzie del network che hanno ottenuto le migliori performance di vendita su questa destinazione. "Abbiamo investito molto sul far vivere agli agenti di viaggio in prima persona l'esperienza della nuova destinazione - ha continuato Moscardini - e questo evento con Welcome Travel per noi rappresenta di fatto il lancio della prossima stagione invernale, al via nel mese di novembre".

Sono stati oltre 100 gli agenti di viaggio di Welcome Travel che hanno trascorso una settimana tra natura, colori e sapori per scoprire Phu Quoc, raggiunta grazie agli operativi Neos, la compagnia aerea del gruppo, unico vettore a operare sulla destinazione direttamente dall’Italia.

“L’organizzazione di questo evento è stato un importante investimento sia da parte di Francorosso sia del Network – ha commentato Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel appena rientrato da Phu Quoc -. Con l’obiettivo di incrementare le vendite anche per la prossima stagione, abbiamo permesso agli agenti di conoscere personalmente le più belle strutture dell’isola targate Alpitour World e le molteplici opportunità offerte da questa incredibile destinazione”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte