EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

A Mauritius un grande evento su turismo e digitalizzazione

02/05/2018 15:58
L'International Conference on Digitalisation and Sustainable Tourism si terrà il 23 e 24 maggio. Tra i presenti anche il primo ministro Pravind Kumar Jugnauth

Due giorni per parlare di turismo e digitalizzazione. E' l’International Conference on Digitalisation and Sustainable Tourism che si terrà a Mauritius il 23 e 24 maggio presso l’Hilton Mauritius Resort & Spa, sull’iconica spiaggia di Flic en Flac. Il convegno, in onore del 50° anniversario dell’Indipendenza dell’isola (1968 – 2018), vedrà la partecipazione di importanti personalità politiche tra cui Zurab Pololikashvvili e Dirk Glaesser, rispettivamente segretario generale e director of sustainable development of tourism programme, Unwto. Presenti anche Pravind Kumar Jugnauth, primo ministro della Repubblica di Mauritius, e Anil Gayan, ministro del turismo.
 
L’ufficio italiano di Mauritius Tourism Promotion Authority, rappresentato da AIGO, prenderà parte alla conferenza con l’intervento in qualità di relatore di Alessandra Bitetti, Director of Operations, il 24 maggio dedicato al tema "Redefining destination marketing strategy in the Digital Era". Focus centrale sarà la digitalizzazione del settore turistico, con particolare attenzione al rafforzamento della competitività delle destinazioni attraverso l’innovazione e le recenti novità nel campo della tecnologia per le nuove strategie di marketing. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us