EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I4T lancia un mese di incentivi per le agenzie

02/05/2018 17:27
Due i prodotti coinvolti nella promozione I4T Multi Viaggio e Platino. A questi verrà applicato il 5 % di “over commission”
I4T lancia un mese di incentivi per le agenzie. Verrà infatti applicato il 5% di “over commission” su due prodotti assicurativi. Il primo è I4T Multi Viaggio. "E' del tutto innovativo. Lo abbiamo studiato e realizzato in collaborazione con Aig - ha detto l’amministratore delegato Christian Garrone -. Si tratta di una polizza annuale che copre tutti i viaggi all’interno del periodo dell’anno con un massimale di spese mediche pari a 1 milione di euro, 700 per il bagaglio e la possibilità di avere un massimale di 1.500 euro/anno utilizzabili per le possibili spese di annullamento". Questa copertura parte da premi estremamente competitivi quantificabili in 12 centesimi al giorno al fine di per fidelizzare i clienti.
 
Il secondo prodotto è Platino. "Lo abbiamo realizzato in collaborazione con Ima – ha aggiunto Giovanni Giussani, direttore commerciale di I4T - una polizza completa che copre fino a 5 milioni di euro per spese mediche con l’innovativa garanzia annullamento per gravi eventi in destinazione con la particolarità che la garanzia non è limitata ai soli atti terroristici, ma anche a terremoti, alluvioni o altre calamità naturali".

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us