EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Dubai: parte oggi il roadshow

08/05/2018 10:41
Focus specifico su 6 città del Sud Italia: Siracusa, Ragusa, Catania, Palermo, Bari e Napoli
Parte oggi il secondo Roadshow di Dubai Tourism con un focus specifico su 6 città del Sud Italia: Siracusa, Ragusa, Catania, Palermo, Bari e Napoli. Ogni tappa del roadshow vede la partecipazione di un tour operator in qualità di partner strategico per la formazione e di Emirates.
 
Le 4 tappe siciliane si arricchiscono inoltre della presenza di Fly Dubai che dal prossimo 13 giugno opererà un servizio giornaliero di collegamento tra Catania e Dubai in codeshare con Emirates.
 
Obiettivo del roadshow è incontrare di persona gli agenti di viaggio e approfondire la formazione e la conoscenza diretta di una city destination in continua evoluzione che ha un forte appeal sugli italiani: solo nel primo trimestre 2018, ben 80.000 italiani hanno visitato Dubai pari ad un incremento record del 20% sullo scorso anno.
 
A Siracusa e Ragusa l'evento si terrà con Naar Tour Operator, il 9 maggio a Catania con Idee per viaggiare, a Palermo il 10 maggio con Alidays. Il 15 maggio sarà la volta di Savelletri di Fasano, vicino Bari, con Raro by Nicolaus e il 16 maggio a Pozzuoli con Oltremare Tour Operator.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us