EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Le Filippine incontrano il trade europeo

14/05/2018 11:28
Quattro gruppi provenienti da Italia, Spagna, Scandinavia e Uk partecipano al meeting in corso ora a Manila

E' in corso a Manila l'incontro b2b tra operatori filippini e trade europeo. Quattro gruppi provenienti da Italia, Spagna, Scandinavia e Uk partecipano al meeting programmato per il mercato europeo. 

"Questo evento di primavera è stato creato proprio per il mercato europeo - afferma Attilia Bossi, rappresentante delle Filippine per il mercato italiano -. Era importante segnalare che a fronte della temporanea chiusura di Borocay per motivi ecologici e per il suo risanamento, le Filippine che vantano 7.700 isole, molte integre e sconosciute, propongono mete alternative e bellissime dal punto di vista naturalistico".

Ognuno dei quattro gruppi di tour operator avrà modo di visitare luoghi non ancora noti ai mercati. I rappresentanti del trade italiano visiteranno La Cordillera con le risaie di Banaue. "Visitando questa zona ancora inesplorata - rimarca la manager - il turista ha l'opportunità di immergersi in una realtà rurale e tribale genuina".

La seconda tappa del tour sarà a Coron, un'isola ancora poco sviluppata dal punto di vista turistico, nella regione di Palawan. Una destinazione che offre un'esperienza di mare di alto livello. a.to.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us