EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air France-Klm conquista il 31% di Virgin Atlantic

16/05/2018 15:46
Firmati gli accordi definitivi tra la compagnia, Delta Air Lines e Virgin Atlantic. Virgin Group manterrà il 20% del capitale e la presidenza di Virgin Atlantic. Delta tiene il suo 49% di partecipazione
Air France-KLM, Delta Air Lines e Virgin Atlantic Limited hanno firmato oggi accordi definitivi che aprono la strada alla loro estesa joint venture transatlantica. Al termine, Air France-KLM acquisirà il 31% delle azioni di Virgin Atlantic attualmente detenute da Virgin Group per 220 milioni di sterline. Virgin Group manterrà il 20% del capitale e la presidenza di Virgin Atlantic. Delta manterrà il suo 49% di partecipazione. Ora si attende solo l'approvazione delle autorità competenti.
 
La joint venture ampliata delle compagnie aeree permetterà clienti che viaggiano attraverso l'Atlantico di accedere a una rete di collegamenti più completa, con orari di volo convenienti, tariffe competitive e vantaggi reciproci dei frequent flyer, compresa la possibilità di guadagnare e riscattare miglia su tutti i vettori. I clienti beneficeranno inoltre delle facilities presso gli aeroporti principali e l'accesso alle lounge degli aeroporti di ciascun vettore per i passeggeri premium.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte