EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Grimaldi porta Amazon Pay sulle sue navi

22/05/2018 08:56
La compagnia implementa lo strumento della multinazionale dello shopping nel suo booking online e lancia una promozione dedicata sulle rotte mediterranee

Grimaldi Lines porta Amazon Pay sulle sue navi. La compagnia di navigazione ha infatti implementato sul suo portale ufficiale lo strumento di pagamento online semplificato, che permette la compilazione automatica dei campi necessari per finalizzare la transazione.

Con l’occasione la compagnia ha lanciato una promozione dedicata a tutti coloro che prenoteranno le loro vacanze entro il 31 maggio 2018 pagando con Amazon Pay. L’offerta garantisce il 15% di sconto – diritti fissi esclusi - su tutti i 25 collegamenti marittimi operati nel Mediterraneo, con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco e partenze entro il 31 dicembre 2018.

"Per usufruire della promozione - si legge in una nota della compagnia - sarà sufficiente collegarsi al booking on-line del sito ed inserire AMPAYZ18 nel campo “codice sconto”. In questo modo, al termine della scelta del viaggio, verrà proposta come unica modalità di pagamento quella Amazon Pay, che garantirà lo sconto del 15% su passaggio nave e supplementi per sistemazione, animali e veicoli al seguito. L’offerta è’ cumulabile con le altre promozioni speciali attive al momento della prenotazione".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us