EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Black Friday estivo firmato Traghettilines

25/05/2018 11:47
Venerdì 1 giugno per 24 ore, tutti i biglietti acquistati sul sito traghettilines.it con destinazione Sardegna e pagati con AmazonPay, saranno scontati del 20%

E' tempo di Black Friday estivo per Traghettilines. “Venerdì nero” per i traghetti, ma a vantaggio dei viaggiatori. Il sito per la prenotazione dei traghetti del Mediterraneo annuncia una nuova iniziativa a favore di chi desidera fare una vacanza in Sardegna.

Venerdì 1 giugno per 24 ore, tutti i biglietti acquistati sul sito traghettilines.it con destinazione Sardegna e pagati con la modalità di pagamento AmazonPay, saranno scontati del 20%. Lo speciale sconto sarà applicato su tutte le partenze da e per la Sardegna effettuate entro fine anno e su qualsiasi tipo di biglietto, anche su quelli già in promozione.

“E’ proprio il nostro punto di osservazione e la nostra sensibilità verso il cliente che ci hanno permesso di realizzare iniziative volte ad incentivare il flusso turistico nella regione Sardegna, a beneficio dei viaggiatori e del territorio stesso. E’ questo il nostro scopo e il successo delle ultime iniziative ci ha dato ragione”, commenta la società in una nota.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us