EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Avis Autonoleggio torna sul mercato giapponese

25/05/2018 12:59
Apertura di un flagship nel Chitose International Airport sull'isola di Hokkaido. E' la prima di una serie di nuove aperture previste quest'anno

Avis Autonoleggio ha annunciato il suo ritorno sul mercato giapponese con l'apertura di un flagship presso il Chitose International Airport sull'isola di Hokkaido. Questa è la prima di una serie di nuove aperture previste quest'anno, che avranno luogo negli aeroporti di Fukuoka, Narita e Kagoshima durante l'estate. Idex Auto Japan, rivenditore di veicoli nuovi e usati e fornitore di servizi di autonoleggio in Giappone, è stato nominato licenziatario del brand Avis.

“Rilanciare il nostro brand premium in un grande mercato come quello giapponese dimostra il nostro impegno continuo verso una crescita costante e produttiva - ha dichiarato Mark Servodidio, president, International, Avis Budget Group -. E dato che il Giappone ospiterà la Coppa del Mondo di Rugby nel 2019 e le Olimpiadi nel 2020, la tempistica è perfetta”.

Le nuove strutture forniranno ai clienti locali e internazionali una gamma di veicoli, opzioni di noleggio a breve e lungo termine e un customer service. Per effettuare le prenotazioni per l'aeroporto di Chitose basterà collegarsi al sito avis.com e le nuove sedi saranno aggiunte nel corso dell'estate.

“Per favorire il turismo, negli ultimi anni il governo giapponese si è attivato per rendere le normative più flessibili, e dai risultati ottenuti i suoi sforzi sono stati apprezzati. Il Giappone ha infatti registrato un costante aumento del numero di turisti in arrivo e l'Asia orientale è pronta per ospitare alcuni dei più grandi eventi sportivi del mondo - ha affermato Toshimichi Takada, president, Idex Auto Japan -. Siamo entusiasti di lavorare con il brand Avis in Giappone in questo momento decisivo”.

L'accordo con Idex Auto Japan per la gestione del brand Avis in Giappone si basa su una relazione che risale al 1985. Idex Auto Japan è infatti un partner licenziatario di Budget e consociata di Avis.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us