EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Novità in Sicilia per I Viaggi di Atlantide

05/06/2018 10:27
L’Atlantis Club Puntamajata, un 4 stelle situato nei pressi della Scala dei Turchi, fa il suo ingresso in programmazione

L’inserimento di un prodotto in Sicilia, l’Atlantis Club Puntamajata, un 4 stelle situato nei pressi della Scala dei Turchi, è questa la novità per I Viaggi di Atlantide. "Il club è un piccola struttura, composta da 45 camere per la maggior parte vista mare e sarà proposto con animazione Atlantis Club, assistenza residente ed il fiore all’occhiello del club, sarà la particolare attenzione alla ristorazione", commenta il t.o. a Guida Viaggi.

Dal canto suo l'operatore ha ottenuto "ottime performance per le prenotazioni in Italia, grazie anche al fatto che siamo al 3° anno di programmazione in Sicilia con l’Atlantis Club Eloro, mentre per il nuovo Club il Puntamajata siamo riscontrando un forte interesse vista la posizione e trattandosi della terza spiaggia più bella d’Italia". Quanto a Spagna e Grecia, "sono partite in maniera più lenta, ma siamo fiduciosi che nel breve periodo si assisterà ad una richiesta molto più elevata delle destinazioni". 

Sul fronte del pricing, "le ottime performance dello scorso anno dell’area del Mediterraneo hanno indotto gli hotel ad aumentare sensibilmente i prezzi che, a livello di nostro pricing, siamo comunque riusciti a contenere". In particolare, nelle destinazioni storiche del t.o. nelle quali esistono rapporti decennali, come Porto Santo, Capo Verde, Zanzibar e Madagascar. 

Intanto si guarda ad ampliare il portfolio, "valutando un paio di nuove aperture per il prossimo anno di cui contiamo di poter dare conferma prima della fine dell’estate", vien fatto presente. s.v.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us