EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

"Vinci Dubai", Margò premia le adv

05/06/2018 09:45
Il t.o., che offre un catalogo dedicato alla destinazione, organizza un educational per settembre per le agenzie più performanti

Si chiama “Vinci Dubai” la nuova iniziativa di Margò, il marchio di Eden Viaggi, pensata per gli agenti di viaggio e realizzata in collaborazione con Dubai Tourism e Turkish Airlines.

“L’iniziativa – si legge in una nota del t.o. - premierà le prime venti adv che tra l’1 giugno e il 31 agosto di quest’anno concluderanno per prime tre pratiche di viaggio sulla destinazione Dubai. Saranno considerate valide le pratiche - solo soggiorno o volo e hotel - con data partenza dal 1 giugno 2018 al 30 aprile 2019. Le agenzie dovranno inoltre aver completato il corso di formazione “Dubai Expert”. Le fortunate vincitrici partiranno per un educational di 4 giorni e 3 notti a Dubai in partenza il 29 settembre da vari aeroporti italiani serviti da Turkish Airlines”.

“Siamo molto orgogliosi - dichiara Alessandro Gandola, business unit director Margò - di avere chiuso questa importante iniziativa con due partner d’eccezione come Dubai Tourism e Turkish Airlines che contribuiranno, ognuno per la sua sfera di competenza, a rendere unica questa esperienza. Per noi questa attività ha un valore altamente strategico, ci permette di focalizzare l’attenzione su una destinazione che abbiamo sviluppato molto bene, in modo articolato e a 360°, tanto da essere gli unici ad avere sul mercato un catalogo monodestinazione dedicato solo a Dubai. Stiamo insistendo molto su questo Paese che riusciamo a trattare in modo competitivo e accessibile, diversificando la nostra programmazione da quella degli altri operatori. Sul fronte delle strutture ricettive spaziamo dagli appartamenti, ai 3 stelle, e anche ai 5 stelle per poter rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo di viaggiatore”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte