EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

King Holidays Dmc promuove la Sardegna in Brasile

05/06/2018 16:37
Successo per il mega evento organizzato per Petrobras, colosso petrolifero brasiliano, al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula e al Chia Laguna Resort

1.500 ospiti provenienti da tutto il Brasile, 250 bus movimentati, uno staff di oltre 200 professionisti e una macchina organizzativa in moto da 18 mesi. Sono i numeri del viaggio incentive organizzato da King Holidays Dmc in Sardegna per Petrobras, colosso petrolifero brasiliano (88,8 miliardi di dollari di fatturato nel 2017) che ha scelto per la prima volta una destinazione europea per il viaggio premio annuale dedicato ai migliori rivenditori di carburante. 

L’evento si è rivelato una occasione di promozione e indotto per il territorio e un’importante vetrina per l’offerta turistica della Sardegna e dell’Italia in generale.“Siamo riusciti a portare fuori dal continente americano questo incentive, che ad oggi è l’evento mice più grande e importante di tutto il Sud America, dando lustro all’Italia e all’ospitalità della Sardegna. Una grandissima sfida, superata e vinta”, ha commentato Americo de Sousa, general manager di King Holidays Dmc


Il viaggio si è svolto dal 20 al 26 maggio al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, interamente personalizzato per l’occasione, affiancato dal Chia Laguna Resort, hotel nel quale hanno soggiornato i vip e gli artisti internazionali. Focus anche sull’intrattenimento con diversi appuntamenti a tema, come il workshop di cucina in compagnia del vincitore dell’edizione brasiliana di Masterchef e il torneo di calcio con la partecipazione del campione Luiz Carlos Bombonato Goulart “Luizao”, che ha giocato con gli ospiti regalando consigli da vero esperto. Tra i vip intervenuti anche Michel Teló, autore del tormentone “Ai Se Eu Te Pego” che ha tenuto un concerto privato. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte