EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Vendere viaggi online: ecco i clienti di Travelport branded fares

06/06/2018 14:30
Da Fly Uvet a Easy Market, la soluzione tecnologica amplia il portafoglio clienti

La tecnologia di Travelport per vendere viaggi online viene utilizzata da un numero maggiore di agenzie di viaggio. Lo fa sapere la società, citando diverse imprese come Fly Uvet e Alter Ego, rispettivamente il sito b2c e l’interfaccia di prenotazione interna del Gruppo Uvet. “I nostri due obiettivi strategici nello sviluppo tecnologico e commerciale di  Travelport branded fares and ancillaries  (Tbfa) sono l’incremento del tasso di conversione online dei nostri clienti e la crescita dei loro ricavi su ogni singola transazione – commenta il country manager Sandro Gargiulo -. Oggi sono fiero e felice di vedere la nostra visione apprezzata e premiata dalle maggiori e più innovative realtà italiane attive  sul web”.

Tbfa è anche il motore di Revolution di Easy Market, parte del Gruppo Hotelbeds e ancora e del nuovo corporate booking tool di Avni Holding Group, utilizzato per la gestione del business travel da alcune importanti realtà aziendali in Italia.

L’elenco si allunga con l’interfaccia web di Olympia Viaggi, storico tour operator specializzato in mete europee e city break e, infine, con l’Ibe professionale semplificato che l’agenzia Leonardi Viaggi mette a disposizione delle proprie agenzie partner attraverso la piattaforma Skytool di Infotech.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us