EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mondiali: Press Tours tifa Messico ed incentiva le adv

19/06/2018 17:47
Il t.o. lancia la promozione che prevede un bonus a pratica che verrà riconosciuto alle agenzie che confermeranno nuove prenotazioni per partenze da settembre in avanti

Con l’inizio dei Mondiali “Russia 2018”, Press Tours ha deciso di schierarsi a favore della nazionale messicana, alla quale è molto affezionata anche per motivi di business.
Per tale ragione, a partire da domenica 17 giugno (in concomitanza con la partita Germania - Messico), è stata lanciata una promozione che prevede un bonus a pratica che verrà riconosciuto alle agenzie che confermeranno nuove prenotazioni per partenze da settembre in avanti.

E se il Messico dovesse vincere il Campionato del Mondo, Press Tours riserverà ulteriori sorprese alle agenzie. La promozione rimarrà attiva fino a quando la nazionale in questione resterà in corsa per il titolo ed è stata condivisa con l’ente per la Promozione Turistica Mexico.

“Non potendo tifare per il tricolore nazionale, abbiamo deciso di puntare su di un Paese con una bandiera dai colori simili a quelli italiani e che rappresenta una delle destinazioni preferite dai nostri clienti, come dimostrano i valori di vendita e i tassi di occupazione raggiunti in questi ultimi mesi”, ha commentato il t.o.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us