EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Focus sugli honeymooner per Mappamondo

20/06/2018 09:41
Il t.o. prepara per la stagione invernale una gamma di proposte che guarda ad est e che punta sull'abbinamento tra paesi differenti

Focus sugli honeymooners per Mappamondo. Il t.o. - specializzato sul lungo raggio - prepara per gli sposi nuovi prodotti incentrati sulla combinazione di paesi differenti. “Tra le novità della stagione invernale - spiega Connie Cavallaro, product manager Australia&Pacifico -  stiamo lavorando a nuove proposte che includono un combinato di isole del Pacifico, come ad esempio le Vanuatu, che offrono la possibilità di visitare le bellezze naturali, come i blue holes, cascate, corsi d'acqua e vulcani, di vedere dove è nato il bungee jumping e di godere di mare e spiagge incontaminate, abbinate alle Fiji dove fare un soggiorno su una delle tante isole o su una nave da crociera, con un ritorno che prevede uno stop over di un paio di notti in una città orientale”.

Tra le mete più richieste del momento, Mappamondo cita in una nota "la Nuova Caledonia e il Giappone, che funge anche da importante anello di congiunzione tra l’Oriente e le favolose isole Cook o le Fiji.  Con l'introduzione del volo della Fiji Airways da Nadi a Tokyo è, infatti, possibile combinare comodamente il Paese del Sol Levante con le Fiji e tornare via Singapore o Hong Kong, offrendo l'opportunità agli sposi di visitare anche una città orientale".

Cresce anche la richiesta per l’Australia, che Mappamondo propone con un’estensione mare in una delle bellissime isole del Queensland, oppure combinata con le più “tradizionali” Polinesia e Isole Fiji.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte