EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ecco la nuova squadra Travel di Europ assistance Italia

20/06/2018 15:38
Massimiliano Sibilio a capo della struttura, fissa gli obiettivi e conferma la volontà di essere un partner qualificato per le agenzie di viaggio

Una nuova squadra dedicata al Travel per Europ assistance Italia: Massimiliano Sibilio è diventato responsabile della business unit dedicata al settore dei viaggi, rivedendo la struttura e definendo gli obiettivi. “Vogliamo diventare ancor di più un partner qualificato delle agenzie di viaggio – spiega da Head of travel -, grazie a un team di venditori altamente qualificati e ad un’offerta assicurativa dedicata”.

La compagnia intende anche “garantire un presidio commerciale più efficace dell’area B2B, attraverso l’innesto di nuove figure con una pluriennale esperienza nel mercato”.

Il team

Il team risulta, quindi, composto da Andrea Pappalardo, responsabile dell’area Travel retail, mentre quella corporate ha come riferimenti Alessandro Cocciola, Luca Martellosio e Chiara Rodini, ed è stata ampliata creando una “hunting unit” con l’obiettivo di identificare nuovi segmenti di mercato.

Un focus particolare sarà posto su ricettivo e vacation rental: il primo presenta delle importanti opportunità in ottica di turismo incoming, il secondo è uno dei comparti che registra le maggiori crescite negli ultimi anni.

Tra le novità più recenti della compagnia, il prodotto annullamento e le caratteristiche della storica Viaggi NoStop, come vi abbiamo anticipato in questo articolo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte