EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mytha Hotel Anthology sostiene il festival Le Conversazioni

20/06/2018 16:14
L’Aldrovandi Villa Borghese e il Capri Palace partner della tredicesima edizione

Fa tappa a Roma Le Conversazioni, il festival internazionale dedicato alla cultura contemporanea che prevede un ciclo di incontri in luoghi suggestivi come Roma, Capri e New York. In Italia è sostenuto da Mytha Hotel Anthology, con l’Aldrovandi Villa Borghese e il Capri Palace, partner della tredicesima edizione.

Il tema di quest’anno è la “Felicità” di cui hanno discusso due donne illuminate: Liliana Cavani e Paola Cortellesi. “Anche quest’anno abbiamo scelto di partecipare a questa iniziativa per il respiro culturale che la contraddistingue: le strutture Mytha Hotel Anthology sono infatti accomunate dalla civiltà e stile di vita del Mediterraneo, sono luoghi in cui cultura e ospitalità sono dolcemente assimilati, per far vivere ai propri ospiti emozioni che coinvolgano i cinque sensi", dichiara Ermanno Zanini, a.d. del Capri Palace e cco di Mytha Hotel Anthology.

Il gruppo in Italia ha scelto strutture ricche di storia e tradizione, così come le destinazioni in cui si trovano. Mytha Hotel Anthology è infatti una collezione di hotel distinti che conserva la sua identità, accumunati dalla posizione in location esclusive del Mediterraneo. Oltre all’Aldovandi di Villa Borghese a Roma e il Capri Palace ad Anacapri, vi appartengono l’Argos in Cappadocia, il D Maris Bay nella Penisola di Datça, la Beach House il Riccio a Bodrum, il Villa Dubrovnik a Dubrovnik e il Villa Magna a Madrid.

All’Aldovandi è possibile testare alcuni piatti del nuovo menù estivo di Claudio Mengoni nel ristorante Assaje, guidato dall’Executive Brand Chef Andrea Migliaccio (due stelle Michelin) da cui ha ereditato creatività e profumi campani. Creazioni caratteristiche i tagliolini al limone con burrata, gamberi rossi crudi, asparagi di mare e foglia di ostrica e un dessert che vedeva alternarsi bavarese al limone, ganache al pistacchio, cremoso all’ananas e al lampone. l.s.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us