EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

E' di Celebrity cruises il terminal più avveniristico

22/06/2018 14:00
Inaugura il 1° ottobre a Port Everglades, in Florida

A Port Everglades, in Florida, Celebrity cruises inaugura il 1° ottobre un terminal crocieristico avveniristico. Il T25 sarà all’insegna del design e della tecnologia più avanzata, in linea con la nuova ammiraglia della compagnia, la Celebrity Edge, che proprio da qui salperà alla scoperta dei Caraibi.

Il check-in tecnologico e rapidissimo offrirà anche un servizio dedicato agli ospiti che alloggiano in suite, garantendo un accesso diretto all’area riservata The Retreat, con lounge e terrazza panoramica.

La parete esterna del T25 sarà interamente rivestita con un uno schermo interattivo a Led di oltre 1.700 metri quadrati, mentre all’interno del terminal, Royal caribbean cruises ha voluto anche la prima lounge appositamente realizzata per l’equipaggio, con  free wi-fi, Tv, deposito, aree relax per i dipendenti.

La struttura sarà la “casa” delle navi Celebrity Edge, Infinity, Reflection e Silhouette per  il periodo delle crociere invernali.

E’ stato costruito da Celebrity Cruises in collaborazione con Broward country’s port Everglades e realizzato dallo studio di architettura Bermelo Ajamil & partners.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte