EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tool dedicato ai trasferimenti per Reisenplatz

25/06/2018 10:12
Gli hotel/appartamenti i prodotti più venduti dalle adv. Si allarga il portfolio con tre nuovi fornitori

Reisenplatz esce con un tool (search engine) dedicato ai trasferimenti. "Sono 120 le nazioni servite e più di  7.500 le località (679 in Italia, 673 negli Stati Uniti, 1.030 in Spagna ecc. ecc.). I parametri di ricerca sono generalizzati in tre macro filtri destinazione - località, aeroporti e porti", dichiara Luca Adami, country manager Italia di Reisenplatz.

"Ovunque si decida di andare, è importante ricevere un servizio affidabile e sicuro, per questo motivo i nostri partner lavorano con gli stessi standard in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è dare fin da subito un servizio ed una copertura soprattutto aeroportuale (ma non solo) garantita, il tutto con una gamma di trasferimenti, dalle opzioni più economiche come ad esempio le navette collettive, ai veicoli privati e di lusso. Non è sempre facile integrare in un unico search engine tutti questi contenuti ed è pertanto ancora possibile fare specifiche richieste (non impegnative) tramite format", dichiara Giuseppe Lamanuzzi, responsabile operativo di Reisenplatz.

"La crescente domanda di auto e activity ci ha persuasi ad allargare nuovamente le nostre linee di prodotto con i trasferimenti. Gli hotel / appartamenti sono sicuramente i prodotti più venduti ed apprezzati dalle nostre agenzie. E' la nostra specialità e pertanto il nostro impegno a rafforzare questo genere di prodotto in termini di competitività e capillarità territoriale", continua Adami.

Lamanuzzi fa presente che sono tre i nuovi fornitori "che sono da qualche giorno online e disponibili in piattaforma. Il primo è un Ota-Bed Bank Nord Americana. Stati Uniti, Canada, Caraibi, Tailandia e Giappone le aeree con più di 70.000 nuovi contratti in comparazione. Un Dmc specializzato sulla Grecia, da sempre una delle destinazioni best seller in Reisenplatz, con oltre 8.700 contratti hotel/appartamenti in più di 80 diverse località greche. Infine un Dmc specializzato su Australia, Nuova Zelanda e Oceania, sempre più richiesta sia dai tour operator sia dalle agenzie Reisenplatz. La scelta di questi tre nuovi fornitori sintetizza perfettamente la crescente specializzazione e volontà di prodotto capillare di Reisenplatz", conclude Lamanuzzi.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us