EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Metamondo: Russia protagonista nelle partenze estive

16/07/2018 11:28
Riprendono le partenze per Mosca, San Pietroburgo e le destinazioni della Federazione Russa dopo il periodo dei Campionati di calcio

Riprendono le partenze Metamondo per Mosca, San Pietroburgo e le destinazioni della Federazione Russa dopo il periodo dei Campionati mondiali di calcio che ha imposto un break al turismo e ha visto la Russia impegnata in una massiccia organizzazione di servizi dedicati al mondo dello sport.

Il t.o. garantisce partenze settimanali dei tour Classico Plus e Oro di Russia con S7 da Verona, Roma, Bari, Napoli, Catania e Olbia, e con le principali compagnie di linea da Milano e altri aeroporti: i tour sono accompagnati da tour leader parlanti russo, fiore all’occhiello che ne ha sempre caratterizzato la programmazione.

Per i clienti repeater c'è un calendario di proposte di approfondimento tra cui la Russia Millenaria, 11 giorni attraverso le cittadelle fortificate (cremlini) e le architetture religiose dei più fiorenti principati dell’antica Rus’; il tour Da Pietroburgo alle Solovki, che conduce agli eremi del Mar Bianco, a 160 km dal circolo polare; le Crociere Fluviali che da Mosca a San Pietroburgo toccano i grandi laghi nordici Onega e Ladoga. Tra gli itinerari più amati da chi vuole un viaggio completo di approfondimento è la Transiberiana, che con il treno più famoso al mondo porta da Mosca a Irkutsk e al Lago Baikal accompagnati da tour leader esperto parlante russo con minimo 10 partecipanti. Per chi vuole arrivare fino a Pechino, c'è la transiberiana di lusso con il treno speciale Oro degli Zar da Mosca in un percorso di 16 giorni tra i più bei panorami di Russia, Mongolia e Cina.

Per chi viaggia easy o ha meno tempo il t.o. propone il Tour Classico Plus Mosca e San Pietroburgo in libertà, con assistenza Metamondo in loco e giornate libere per programmi a scelta e gli Special di 4 o 5 giorni nelle due principali città russe: il programma di visite viene condiviso con i gruppi in tour ottimizzando prezzi e servizi.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us