EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ernest Airlines: in vendita i voli della stagione invernale 2018/2019

16/07/2018 15:44
Novità assoluta è l’apertura dei voli da Roma Fiumicino e da Malpensa per Kiev (Zhuliany Airport) operati a partire dal 20 ottobre
Sono già in vendita i voli Ernest Airlines per la stagione invernale 2018/19. Albania, Ucraina e Romania rimangono i mercati di riferimento per la compagnia che opera da ben dieci aeroporti italiani.
I collegamenti dall'Italia diventano rispettivamente 10 per l'Ucraina, 6 per l'Albania e 4 per la
Romania.
 
Le tratte Bologna-Kiev, Roma Fiumicino-Lviv e Milano- Malpensa Lviv, lanciate quest’estate vengono confermate anche per la stagione in arrivo. Novità assoluta è l’apertura dei voli da Roma Fiumicino e da Malpensa per Kiev (Zhuliany Airport) operati a partire dal 20 ottobre. Previsto un aumento delle frequenze, durante il picco invernale, per le tratte Verona-Bucarest, Verona-Iasi, Genova-Bucarest e Cuneo-Iasi. Anche i collegamenti dall’Italia all’Albania registrano un significativo aumento delle frequenze come la tratta Milano Malpensa-Tirana, con un’offerta di 10 voli settimanali, mentre Pisa e Bergamo diventeranno giornaliere. Tutti i voli saranno operati con una moderna flotta composta da un Airbus A319, tre Airbus A320 e un Boeing B737.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte