EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Avis acquista Morini Rent

16/07/2018 16:53
L'acquisizione aggiungerà più di 40 sedi e oltre 1.400 veicoli al network di Avis Budget Group in Italia, inclusi i furgoni refrigerati

Avis Budget Group ha acquisito Morini Rent, azienda italiana a conduzione familiare, specializzata nel noleggio di furgoni refrigerati, oltre che nel noleggio auto.

L'acquisizione aggiungerà più di 40 sedi e oltre 1.400 veicoli al network di Avis Budget Group in Italia, inclusi i furgoni refrigerati. I proprietari di Morini Rent, Fabio Bigo e Alessandro Morini, manterranno ruoli dirigenziali e continueranno ad essere parte integrante della crescita continua e dell’offerta del marchio.

"La specializzazione di Morini nei furgoni e camion refrigerati sostiene direttamente la nostra strategia per i veicoli commerciali, ossia espandere la nostra offerta di prodotti in tutta Europa. La proposta di Morini affiancherà quella di AmicoBlu per assicurare un’offerta adatta ad ogni esigenza del cliente italiano” ha detto Mark Servodidio, president International Avis Budget Group.

“ La nostra conoscenza dei clienti, l’offerta di servizi efficaci e la garanzia di alti livelli di customer service sono molto importanti per il nostro business e siamo entusiasti di lavorare con Avis Budget Group per contribuire a rafforzare e far crescere questi valori”, Fabio Bigo, country manager Morini Rent.

 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us