EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Interrail con Sandemans per offrire esperienze di viaggio

16/07/2018 17:53
La partnership consentirà ai possessori di un Pass Interrail di accedere a uno sconto del 20% sui tour a piedi offerti dall'operatore

Sandemans New Europe e Interrail hanno firmato una nuova partnership, che consentirà ai possessori di un Pass Interrail di accedere a uno sconto del 20% sui tour a piedi offerti dall'operatore.

Con oltre 90 tour diversi e più di 500 tour di gruppo proposti ogni giorno in 17 città europee, Sandemans offre tutti i tour in inglese e spagnolo e, in alcuni casi, anche in tedesco. Le destinazioni dei tour coincidono con le principali destinazioni di viaggio degli Interrailers, come Amsterdam, Berlino, Barcellona e Parigi.

L'operatore offre tour tematici a prezzo fisso, oltre ai celebri tour gratuiti che, basati sul principio della mancia, garantiscono un’esperienza in linea con le aspettative e con il budget di ogni viaggiatore. Con la sua offerta di viaggi in treno in tutto il continente, un Pass Interrail consente a viaggiatori di ogni età di esplorare fino a 30 diversi paesi europei, e di accedere a una vasta gamma di sconti e benefici extra durante il viaggio.

"Questa partnership completa i nostri prodotti di viaggio con una selezione unica di tour e attività. Il nostro obiettivo è di offrire ai nostri clienti più di un pass di viaggio, e trasformare la loro esperienza Interrail in un’esperienza di viaggio completa, grazie a una vasta gamma di extra benefit tra cui scegliere”, ha detto in una nota Brenda van Leeuwen, ceo del canale di vendita ufficiale dei Pass Interrail


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us