EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

E' mancata Grazia Dal Zilio

17/07/2018 08:57
E' stata direttore commerciale del network Bluvacanze e aveva ideato la tv tematica Vacanze Tv

La voglio ricordare così: elegante, abbronzata, bella e con un sorriso smagliante che trasmetteva allegria e positività. Così era Grazia Dal Zilio l’ultima volta che l’ho incontrata, quando abbiamo pranzato insieme in un ristorante vicino alla redazione di Guida Viaggi. Un’energia contagiosa, la sua, una mente vulcanica che continuava a ideare progetti anche dopo la vendita di Bluvacanze (soci di riferimento Mario Manzini, Vittorio Manzini e il fratello Alberto Dal Zilio) nel lontano 2005, quando lei era direttore commerciale.

Aveva anche ideato la tv tematica Vacanze Tv, di cui si occupava con il marito Daniele Cesano e in seguito si divideva tra la Sardegna (dove seguiva delle gestioni) e la sua casa di Milano. Era un piacere conversare con lei, confrontarsi con la sua vivace intelligenza, lei così addentro al settore e fonte inesauribile di nascosti retroscena. 

Il suo attivismo e la sua voglia di fare non sono bastati a sconfiggere un male che se l’è portata via ancora giovane. I suoi collaboratori, il pubblico della tv la ricorderanno per le sue grandi doti di empatia. Grazie a chi ci ha fornito la foto che la ritrae con alcune colleghe. l.d.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us