EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Lufthansa, sei new entry da Francoforte e Monaco

18/07/2018 14:52
Dall'inverno Eilat e Agadir, Trieste e Salonicco, Edimburgo e Tromsø

Lufthansa sta ampliando la sua offerta invernale da Francoforte e Monaco con sei nuove destinazioni. Per la prima volta Lufthansa vola da Francoforte e Monaco a Eilat (Ovda), destinazione turistica sul Mar Rosso nel sud di Israele, quattro volte alla settimana (giovedì e domenica da Francoforte e martedì e sabato da Monaco).

Quest'inverno il vettore decollerà da Monaco per la prima volta ad Agadir ogni lunedì e sabato da Francoforte e ogni domenica (Marocco). Agadir si trova sulla costa atlantica meridionale del Marocco, ai piedi delle montagne Antiatlas. La capitale della provincia di Agadir-Ida Ou Tanane è una popolare destinazione di vacanza con campi da golf e spiagge .

Trieste, capoluogo del Friuli Venezia Giulia, è considerata una delle capitali letterarie d'Europa, dall'inverno ora è raggiungibile anche da Francoforte dodici volte alla settimana.

Ogni venerdì e domenica a partire dall'inverno 2018 Lufthansa offrirà nuovamente voli per Salonicco (Grecia) da Francoforte. Punto di partenza ideale per escursioni nel nord della Grecia o anche destinazione di avvicinamento per il transito verso la Calcidica sud-orientale.

Edimburgo (Gran Bretagna) è la nuova destinazione europea da Monaco. A partire da dicembre 2018 Lufthansa volerà ogni martedì e sabato verso la capitale scozzese, in aggiunta ai suoi servizi in partenza da Francoforte. Edimburgo offre non solo un imperdibile centro storico, ma è anche un punto di partenza ideale per visitare le Highlands.

Un'altra nuova destinazione da Monaco è Tromsø (Norvegia). La città è un importante centro culturale a nord del Circolo Polare Artico ed è considerata il punto di partenza ideale per ammirare le luci del nord. La città norvegese è collegata da un Airbus A319 il giovedì e il sabato. Anche qui, i voli completano la gamma di servizi da Francoforte.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte